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Vecchio 23 luglio 14, 19:43   #17 (permalink)  Top
mauro67
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Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
Il "disallineamento", ogiva-parafiamma, potrebbe-dovrebbe non esserci, se in fase di progettazione fosse stato tenuto in conto, della reale posizione del motore.

Ora, dovrebbe essere storto, comportandosi nel modo descritto (cabrando sotto motore), se è in "linea" adesso (che risulta cabrato), è stato mal disegnato.

"Dovrebbe" adesso avere l'ogiva più vicina, nella parte superiore, all'ordinata parafiamma, quindi "successivamente" alla modifica, tornare ad avere la sterra "aria" sopra-sotto-destra-sinistra.
Beh, si ricordi di accentuare il disallineamento della clausola posta spontaneamente alla storto... e non dimentichi che secondo manfrone perpendiagonale il raccoglimento stranazzato è passibile di una scappolina a scancanansi. A parte che da cavanidi come il progettazione importa cabrando... anche perché tirare rulottando rispetto a entro ottana.




In sintesi, non sè capita una sega
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Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
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