Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly e te pareva che andava meglio quell'altro!guarda devo bilanciarlo meglio probabilmente, cmq se domani viene al campo qualcuno insieme a me lo riprovo...configurato a 20-20l elica 10*4.7 batt 3p1700...ma nn è certo la configurazione il problema! |
Ma si, senz'altro è una questione di bilanciamento. Io domenica ho collaudato il mio favoloso RYAN della Great Planes. Decollo perfetto...... e poi sono cominciate le montagne russe, tra un po' me la facevo sotto. Metteva giù l'ala da una parte ma c'era vento e poteva esser quello. Ma soprattutto metteva giù il muso in maniera spaventosa (soprattutto sotto motore) appena mollavo il cabra. Son riuscito a riportarlo a terra tutto intero e mi son congratulato con me stesso....! A casa ho rivisto l'incidenza del motore, ho tolto un 50g di peso in punta e oggi l'ho riprovato. Una favola! Adesso vola da dio, realistico a metà gas e deciso a tutto motore nelle figure acrobatiche. In atterraggio sembra quello vero....! Morale: è tutta una questione di centraggio , se lo sistemi volerà così anche il tuo....!