BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Nihil difficile volenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 14, 16:18   #2 (permalink)  Top
Rho793
User

L'avatar di Rho793

Data registr.: 09-02-2010
Ciao Staudacher, questo post non ha potuto fare a meno di richiamare la mia attenzione .
La voce della persona intervistata nel secondo video è quella di Franco Bentenuti, presidente dell'aeroclub Serristori del quale faccio parte. Franco ai miei occhi è una persona esemplare, di grande valore....e non parlo del lato "pilota disabile", comunque ammirevole, parlo del lato umano..... veramente un piacere conoscerlo, così come è stato un piacere conoscere gli altri piloti del gruppo, disabili e non.
Il Serristori è una delle scuole di volo, dove sono presenti due p92 modificati che permettono, al bisogno, di sostituire la cloche originale con un'altra, che da modo, ai piloti che non hanno la possibilità di usare le gambe, di utilizzarla per muovere anche timone e ruotino anteriore, che altrimenti si farebbe con la pedaliera.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2