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Vecchio 23 luglio 14, 01:00   #82 (permalink)  Top
toratora72
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Originalmente inviato da faina Visualizza messaggio
Per riportare in retta via la discussione :-) era proprio quello che cercavo come info da voi, riassumendo da quello che ho letto ditemi se ho capito giusto

Per un motore 10cc scelta tra benzina e glow

-Difficoltà nella carburazione da dover fare prima di volare poco di più difficoltoso il glow
- consumi il glow è circa il doppio di un benzina
- pulizia dopo il volo il glow richiede poco piu tempo ma basta uno sgrassatore
- una volta riposto a casa il glow puzza meno da tenere dentro casa
- se faccio una mezza mattinata di voli ogni 2 mesi, quindi se lascio fermo il glow per 2 mesi non dovro' farci nulla per farlo ripartire poi se non riempire il serbatoio

Tutto corretto?
se vuoi un 10cc l'unico veramente valido e modernisticamente bello e' un slow 4 tempi anche perché' in tale cilindrata un benzina sarebbe un mattone,in cilindrate maggiori si sceglie un benzina solo per motivi economici ma uno yamada 170 slow non lo paragonerei mai ad un dle30.ora i super modellisti diranno bla bla bla ma questa e' la ferita' che i veri conoscitori di questo hobby non potranno fare altro che confermare.
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