Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi nello scoppio le interferenze sono solitamente minori che in eli elettrici perchè gli elettrici con motore e regolatore creano campi magnetici che influenzano tutto.
fai passare l'antenna lontano da parti metalliche o in carbonio, e lontano da altri cavi.......poi falla passare nel tubicino che deve essere incastrato nell'apposito all'oggiamento che dovrebbe essere un buchino sui pattini........
la ricevente deve essere ben isolata da parti metalliche o in carbonio e lontana da servi, giro ecc ecc.
ciao luca |
Hmmmm, l'allogiamento del tubicino rimane in alto, dall'uscita del chiamiamolo box per l'elettronica, passa sotto (a circa un cm) il servo di coda e tocca il tirante che dalla fusoliera va al trave di coda. Quella è una parte metallica. A radio (antenna abbassata, manco un metro di distanza) accesa va tutto bene, quello che non mi convince sono i servi che ogni tanto schizzano come se spegnessi la trasmittente. Fa uno o due secondi così e torna tutto normale. Non riesco a capire se sia un problema di posizionemento del tutto o il problema mi è dato dal fatto che sono troppo vicino e tengo l'antenna abbassata. Grrrrrrrrrr.