Discussione: Campionati europei F3A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 14, 19:10   #64 (permalink)  Top
Carlobianconi
User

Data registr.: 02-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Rising Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

forse la discussione è andata fuori dai binari, raffreddiamo gli animi e torniamo sull'argomento F3A....

Ultimo commento che faccio: i partecipanti al campionato Italiano si sono veramente ridotti di numero, cifre che forse non avevo mai visto, evidentemente c'è qualche problema, questo mi sembra chiaro.

Tra l'altro: dove si possono trovare i risultati delle gare 2014? Ho trovato solo quelli della prima...
Caro Rising, devi sapere che in qualsiasi paese, anche africano, dove la categoria f3a e' gestita in modo civile, imparziale, dignitoso, professionale ed onesto, sul sito di categoria vengono pubblicati i risultati delle gare, ma specificando le schede di ogni singolo pilota. Inoltre, in alcuni casi, vengono pubblicati anche i vari punteggi di coerenza tra giudici. I siti esteri, spesso sono integrati dal forum, dove i partecipanti, gli appassionati ed i neofiti possono scambiare esperienze tecniche. Durante le gare internazionali i piloti comunicano con gli appassionati e scambiano impressioni su piloti stranieri concorrenti.
Purtroppo da noi la categoria, e di conseguenza tutto ciò che concerne gare ed affini, e' ad esclusivo utilizzo di una famiglia che, non ha alcuna intenzione di pubblicare non solo i risultati, ma tutto ciò che potrebbe interessare tanti modellisti. Il team manager e' solo un pro forma, messo li solo per fare numero. Il sito, come vedi e' semplicemente squallido, come squallido ed ignobile e' il comportamento di certe persone. Nemmeno le figure grottesche(ammesso che comprendono il significato) ottenute in campo nazionale ed internazionale, li fanno riflettere.... Ammesso che ne abbiano la capacita..... Non credo che i " MONONEURONICI " ne siano dotati...
Saluti
Carlo Bianconi

Ultima modifica di Carlobianconi : 22 luglio 14 alle ore 19:14
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando