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Vecchio 22 luglio 14, 18:26   #4 (permalink)  Top
pastrana75
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1. differenziale a satelliti o a sfere? se (come credo) è a satelliti, io gli darei una controllata: 9 su 10 negli rtr nei diff ci mettono solo un po' di grasso nero, sono praticamente vuoti, e non fa bene.

2. controlla anche gli ammo, il rebound, e se c'è troppa aria rabbocca (ancora meglio cambia) l'olio.

Non prenderla a noia, tanto son cose veloci, che dovrai far sempre, e ti servono anche per imparare a conoscere un po' il modello.

Concordo sulle boccole/cuscinetti: se puoi, metti fin da subito i cuscinetti, alle ruote e su tutta la trasmissione.

Molto bellina la carrozza carbon-look..
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Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
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