Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 14, 16:06   #1944 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Beh, direi che puoi ufficialmente uscire dal club
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
vero...fai schifo come principiante Andre!!
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...quoto !!

Vabbe ' rimane come tutor !!:






Grazie ragazzi troppo buoni... sarà ma mi sento ancora e pienamente un principiante del 3d... forse perché vedendo da vicino quelli bravi veramente (Mirko Cesena, Antonio Gomez...) è molto difficile pensare di non esser un "principiante".

Comunque, al di là di tutto, in quest'hobby (sport) e precisamente nel pilotaggio 3d c'è sempre da imparare cose nuove.

Il bello è questo

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ps : @ Andrea

Il pro a 6 S non è meno " utile " come modello trainer ?
Direi di no. Il trainer non deve essere necessariamente un eli "morbido". Bassi giri ed alti giri hanno pro e contro. Nel mio caso, se guardi il video al minuto 0:55 ti accorgerai che nell'eseguire quella che dovrebbe esser una Time Machine faccio due pause per far respirare l'elicottero. Per alcune manovre dove viene richiesta abbondante potenza per lungo tempo le 6 celle dovrebbero aiutare. Dico dovrebbero perché secondo me il mio regolatore non sta dando il massimo.

Comunque potenza ed alti giri corrispondono ad un eli più stabile, preciso e che ha una forza giroscopica maggiore quindi rimane piu' a lungo "sospeso" in aria.
Ovviamente il contro è una maggior reattività che nel caso non sia sia precisi puo' costare cara.

Quindi 6s ed alti giri inutili per manovre base quando si è ancora imprecisi.
Utile per manovre da eli grande quando si ha già un buon controllo.
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando