Citazione:
Originalmente inviato da bandit Ti piace vincere facile eh ... bonci bonci bon ...
E rispetto al warp che differenza c'è? |
OT
parafrasando Manfredi: "l'heli è un piacere, se non è buono, che piacere è??"
tornando in tema: il Warp mi piace molto, ancora, ma ho in effetti notato che il peso in più si sente, se vuoi tentare un 3D un pò spinto.
Intendiamoci: a saperlo fare bene, probabilmente si riesce a fare tutto anche con un mattone. con i miei "pollicini", alle volte, il modello più leggero perdona di più le impurezze di pilotaggio, reagisce meglio e prima ai comandi, consuma meno. peraltro schizza di più , e non ha pietà se sbagli.
La vera impressione positiva è che comunque, tranne fare un set up meticoloso di coda, il Warp oltre i 2800 soffre di coda (vuoi la mancanza di tiranti? vuoi la scatola esilina?), vibra (ho dovuto mettere il pignone da 19 t in coda per togliere le vibs e guadagnare qualche giro). A 3400 rpm sono pure arrivato, ma mi faceva sentire in colpa...
Alla fine, vuoi per il peso, vuoi per i giri, me lo godo come modello "maestoso", preciso, dal sound rilassante, nelle manovre al limite dello stallo, al ralenty! Se fosse una moto, sarebbe da trial.
Il 450 LX è "da corsa": va benissimo anche a 2500 rpm, preciso e leggero, ma è come andare in pista con Kawa a 2000 giri: ti diverti se metti in stunt, tiri 2900/3000 rpm, e lo sbatti qui e li con lo schiocco
. Oltre, non ho ancora provato: ho paura di non riuscire a tornare indietro...
questo il mio "exit pool", se trovo altro, vi dico!