Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 22 luglio 14, 15:03   #13646 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ti piace vincere facile eh ... bonci bonci bon ...

E rispetto al warp che differenza c'è?
OT
parafrasando Manfredi: "l'heli è un piacere, se non è buono, che piacere è??"

tornando in tema: il Warp mi piace molto, ancora, ma ho in effetti notato che il peso in più si sente, se vuoi tentare un 3D un pò spinto.

Intendiamoci: a saperlo fare bene, probabilmente si riesce a fare tutto anche con un mattone. con i miei "pollicini", alle volte, il modello più leggero perdona di più le impurezze di pilotaggio, reagisce meglio e prima ai comandi, consuma meno. peraltro schizza di più , e non ha pietà se sbagli.

La vera impressione positiva è che comunque, tranne fare un set up meticoloso di coda, il Warp oltre i 2800 soffre di coda (vuoi la mancanza di tiranti? vuoi la scatola esilina?), vibra (ho dovuto mettere il pignone da 19 t in coda per togliere le vibs e guadagnare qualche giro). A 3400 rpm sono pure arrivato, ma mi faceva sentire in colpa...

Alla fine, vuoi per il peso, vuoi per i giri, me lo godo come modello "maestoso", preciso, dal sound rilassante, nelle manovre al limite dello stallo, al ralenty! Se fosse una moto, sarebbe da trial.

Il 450 LX è "da corsa": va benissimo anche a 2500 rpm, preciso e leggero, ma è come andare in pista con Kawa a 2000 giri: ti diverti se metti in stunt, tiri 2900/3000 rpm, e lo sbatti qui e li con lo schiocco . Oltre, non ho ancora provato: ho paura di non riuscire a tornare indietro...

questo il mio "exit pool", se trovo altro, vi dico!
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