Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Non trovo nessuna "causa belli" (magari se parli italiano corrente la gente ti capisce meglio) ma ho spiegato e dimostrato coi fatti che i santi non sono indispensabili, come tui affermi ma ciò che conta è una cooperazione e una grande passione nel tirare avanti una questione.
La mania del "santino in paradiso" e della "letterina di raccomandazione", è tipica di un modo di pensare da italianuccio stereotipato e fortunatamente, non riguarda tutti.
Seconda cosa: Io mi firmo col mio nome (a differenza di altri..): Peppe Panzieri e perciò gradirei che tu evitassi di rivolgerti a me con "Mod." e mi chiamassi col mio nome, visto che almeno io ce l'ho e non mi vergogno certo di farlo conoscere.
Ultima: a titolo puramente informativo, l'infelice ironia che noto in quasi tutte le tue risposte, mi da molto fastidio. Non posso certo impedirti di continuare. Capisco che il carattere di una persona (per quanto sgradevole) è solo una questione di DNA ma almeno vedi di fare un piccolo sforzo per apparire meno antipatico di come appari ora.
Sayonara,
Peppe. |
Allora Sigr.Giuseppe Panzieri ,
alias "Peppe46" ,nonchè Moderatore di questo Forum,ti faccio ancora presente che :
E' un mio diritto usare un atavar,con tutti gli annessi e connessi.
Guarda poi il caso ,mi sembra tu abbia poi preso in considerazione del mio articolo solo le mie ultime parole,da qui l'occasione per darmi ancora gratuitamente dello "sgradevole".
Se avessi scritto l'articolo dopo la pubblicazione di come ,e quando è nato o risorto il tuo Club,molto probabilmente ne avresti avuto ragione.Ma non è stato così.
Oltre a bacchettarmi da "maestrino",mi consigli di apparire meno antipatico di come appaio,bene non raccolgo tua provocazione ,i miei capelli a sale e pepe e il mio DNA mi consigliano di non farlo;avremmo l'occasione di incontrarci di persona (facciamo parte dello stesso "baraccone")..e vedremmo allora se ci sarà modo e l'opportunità di giungere ad una "civile"chiarificazione per entrambi.
Nel fratempo visto che esiste una certa insofferenza "reciproca",vediamo di convivere,ignorandoci come Utenti:come Moderatore esiste un Regolamento e questo è valido per me quanto per te.
..controcambio i saluti...
I.B.
PS
..strano a te è permesso usare saluti in Giapponese ,e a me si riprendono le citazioni in Latino...