Ci Risiamo
Ricomparso di nuovo il problema della perdita del segnale.
Questa volta con l'msrx.
Dopo un voletto di appena 30 secondi dando rudder mi accorgo che l'eli non risponde immediatamente e mi insospettisco.
Lo riavvicino subito a me per farlo atterrare poi nella camera da letto.
Quando si e trattato di atterrare diminuisco il gas e l'eli non mi sente. lo levo completamente e l'msrx continua imperterrito. A questo punto non funziona più neanche il direzionale e l'elicottero arriva a terra ancora con motore acceso per poi spegnersi con il led della centralina che flashava.
Sono Inca@@ato nero!!!  
Problema di batteria scarica? forse.
In ogni caso lo stesso comportamento l'ho avuto con il nanoqx, con il blade 120sr e con l'msrx adesso.
Il comune denominatore a questi modelli è l'uso di una delle saponette RTF che ho.
Sempre la stessa.
La stessa che mi diede il primo comportamento anomalo con il nanoqx a che avevo inizialmente attribuito all'interruttore di accensione che faceva poco contatto.
Qualcuno di voi che ha usato la RTF ha mai avuto un problema simile?
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
|