Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 14, 02:03   #26 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Si certamente la sequenza di accenzione e' quella classica ma gyro e rx sembra che non si parlino( almeno subito) cosi una volta accesso tutto stacco e ricollego uno dei cavi che va da tx a gyro.
senza dubbio e' un comportamento strano, appena posso faccio qualche prova con altro sistema, prevedo di utilizzare gyro hero con un dx della Aurora se vi puo interessare vi terro informati.
Ciao a tutti
Ciao! Scusami non è lana caprina, ma solo per capire. Non serviva scrivere una enciclopedia per spiegare come funziona, era sufficiente che ci avessi detto di esserti sbagliato. di aver scritto Tx anziché Rx. Infatti non mi risulta che ci siano cavi che possano collegare la TX al Giro o servi che siano. A meno che, ma molto improbabile, non si tratti di una nuona generazione di elettronica a noi sconosciuta.
Comunque abbiamo capito che c'è stato un errore di battuta. Problema risolto. Notte!!! Francesco.

Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Le immagini forse sono piu chiare delle mie chiacchiere
Le foto sono molto chiare