Citazione:
Originalmente inviato da leon21 ne approfitto e mi intrufolo pure io nella discussione..
sono possessore da poco di una dex210 presa usata e sto imparando a girare con questa
Di solito giro in una pista su terra polverosa (quella del piranha team a nichelino (TO) se qualcuno conosce)
Però ovviamente anche l'assetto fa un po' di suo, quindi sto cercando di imparare qualcosa pure di questo.
Bene o male so già un bel po' tutto su ammortizzatori differenziali ed elettronica,ma sono carente sulla geometria delle sospensioni..
Volevo chiedere appunto informazioni sulle varie regolazioni delle sospensioni (camber,convergenza,angolazioni ecc..),cosa cambiano nel comportamento dell' auto ed eventualmente come impostarle nell'auto.
grazie in anticipo dell'aiuto | ciao, se posso mi unisco anche io alla discussione. Ho anche io una dex210 ed oltre a quanto già chiesto vorrei aggiungere anche il fattore gomme. Volevo ordinarne di nuove ma non sono stato in grado di districarsi tra le varie tipologie. Di una marca specifica di cui non ricordo il nome ce ne erano di tre tipologie: red yellow e blue.
Avete dei consigli sulle gomme? Io non ho ancora girato con il mio modello, sto ancora installando il motore, un 7.5t e probabilmente iniziero a girare su moquette.
Grazie.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|