Citazione:
Originalmente inviato da pierino al ristorante al mare è anche più buono forse.
un F3a con parti mobili maggiorate???? è quasi un f6a anni 2000
parti mobili grandi però, fanno poca precisione. devi scegliere o fai la F3a o fai il resto, altrimenti finisci al ristorante.
il sincro che ti hanno consigliato sarebbe perfetto per il 120 ne ho avuti 2 in tenera età perché il progettista volava sul mio campo e volava molto bene con alcune modifiche, però non è adatto ai programmi degli ultimi anni.
il 120 OS ti limita un pochino, per quello che riguarda la scelta di un modello moderno,
la classe 125 moderna nasce per l'elettrico e si smonta col 4T. |
poi aggiungerei che se stai sui modelli degli ultimi 5/6 anni la velocità te la scordi, anche perché acrobazia è dal 1993 che fa rima con armonia.
hai guardato i modelli di CA-model?
quello nel mio avatar è il Genesis 140 ma facevano anche modelli classe 120.
comunque la questione è semplice, se vuoi un f3a che vola bene, devi scordarti:
parti mobili grandi, velocità, e soprattutto spendere poco, come diceva mia nonna, ( i can cun la suzezza un i liga nisoon) detto romagnolo i cani con la salsiccia non li lega nessuno
che significa che se vuoi qualcosa di valido devi spendere con attenzione ma spendere, altrimenti c'è il leo che ho visto nel filmato, che pareva un vincolato da velocità, al terzo giro ero ubriaco." quella non essere f3a" dalle mie parti la chiamano passaggi a tutto manico, con un mithos come il mio due passaggi così e si smonta in una nuvola di coriandoli calcolando che per raggiungere quella velocità nn basterebbe una verticale a tutta da 2000 metri.
se hai voglia guarda sul tubo uno dei video di Tetsuo Honda così vedi bene come vola un modello 4T moderno.