Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 07, 16:29   #126 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da capitandany
ciao raga..siccome nn mi fido tanto delle istruzioni dell'eagle, voi il pit e ptl a che ora li avete settati???loro diconi ore dieci per pit e ore 1 per ptl.....

alra domanda.....mentre il pit mi regola il passo ( piu' passo meno giri e viceversa ) il plt che dovrebbe esser il fine corsa del passo che utilita' ne ho ???secondo e' quello di rendere meno nervoso l' eli , in quanto con un fine corsa di un passo ampio avrei troppa portanza che si traduce in reattivita'??? sbaglio?????
grazie
Il settaggio che ti dicono, per come è impostato l'eli inizialmente, và bene.
Rimane comunque il fatto che se "giochi" con l'asta del passo ovviamente devi rivedere tutto, comprese le regolazioni da trimmer.
Io ad esempio ho risettato tutto portando il passo 0 al centro dello stick, il che vuol dire che inizio il passo positivo ad un numero elevato di giri. ovviamente l'ely è + stabile. quindi il concetto è che se il passo è alto l'ely si alza con poco motore ma è instabile e vice versa. anche per una maggior durata delle batterie, come recita lo stesso mannuale, è preferibile aumentare i giri motore che il passo...