Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 14, 20:05   #49 (permalink)  Top
enrico58
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
io ho iniziato a scoppio e anche ora aggiusto i motori agli scoppietari asini e qui sul barone ne conosco più' di uno.per i costi hai ragione anche se,all'inizio lo pensavo anche io,alla lunga ti rendi conto che il divario e' risicato perché' in 100 voli che ti dura una lipo tu consumi mix e la paghi,i servi ed il modello si usurano maggiormente. Con 150 euro prendi 3 lipo zippy 6S da 5000 e ci voli tutto il di' ed ammesso che campino solo 50 voli spendi 1 euro a volo volando con modelli da 1,8 metri quindi non molto di più'.ovviamente il costo iniziale e' enormemente maggiore ma quello e' ovvio e' come se tu comprassi di botto la mix per almeno 150 voli.
Riparerai anche molti motori .... ma comunque si chiamano GLOW e non SLOW..... visto che continui a scrivere SLOW......
Scoppietari asini.... può essere.... ma anche gli elettricari somari non sono meno come numero.... visto che oramai siete in maggioranza... numerica...
Ho acquistato alcune ZIPPY.... tra quelle vendute in HK sono proprio le peggiori (battute solo dalle nanotech) se gli tiri il collo ti abbandonano dopo una trentina di scariche e per tirare il collo intendo scaricare a 150A batterie da 5000 (ovvero scarica a 30C e le vendono per 40C con picchi di 50C.... )... che ti servono tutti per far volare Sebart 140 per 6-8 minuti!!!!
enrico58 non è collegato   Rispondi citando