Cerco di fare chiarezza:
ci sono tante cose che mi piacciono in opentx2 e tante che mi sembrano complicazioni inutili o ridondanze, parto dalle cose che mi piacciono:
1) trim delle fasi di volo: trimmare il modello ora che i trimm sono incrementali rispetto ad una fase è più semplice
2) telemetria: direi che è fatta meglio, supporta più sensori e corregge almeno il bug del GPS.
3) maggior numero di funzioni custom
Cose che non mi piaccono:
1) gestione degli ingressi e dei dual rate estremamente complesso e incasinante nei mix dove ora ci sono sia gli stick fisici che gli ingressi virtuali,
2) necessità di definire il dual rate di default pena il non funzionamento dell'ingresso virtuale.
3) vario che suona sempre, preferivo la vecchia versione.
4) alcune incompletezze in companion
Detto questo se uno è passato alla versione 2 meglio che aggiorni alla 2.07, personalmente volo con la 2940 sui modelli a cui tengo e con la 2.07 (con la taranis plus) sulle possibili vittime sacrificali.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766
Ultima modifica di romoloman : 21 luglio 14 alle ore 20:15 |