Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 le mie non hanno perso il 50% hanno un normale calo come lo ha un slow dopo 10 litri e ci volo benissimo con modelli da 5kg chiaro che compro lupo adeguate e se il motore richiede 60 A gli metto lupo che minimo gel ne possano fornire 80A cosa che faccio in ogni campo.i discorsi che fai tu li può' fare chi non vola elettrico e dunque e' poco informato/istruito in materia,chi ci vola sempre sa' di abbondare anche perché' sono dati di targa non reali ma cil' vale in ogni campo. |
... Io veramente ho anche obiettato sui costi..... non solo sulla durata, e qui la vedo dura, soprattutto se vuoi volare per un pomeriggio intero con l'elettrico.
1 pacco = 10' di volo + raffreddamento e ricarica non meno di 1h ci vuole.
Ergo, per volare 60' servono 5 pacchi (alcuni minuti per la sostituzione del pacco scarico te li concedo) da 6 celle 5800 mA (Jonathan Full Power 6s, 5800mA) = 120,00 x 4 = 480 euro....... Azzz... e non ho contato motore, regolatore, (almeno altrettanti euro) caricabatterie, costi di energia elettrica, tempo necessario per la corretta gestione, ecc, ecc....
Sarà anche più pulito, ma di sicuro non più semplice e soprattutto economico...
Ps. probabilmente quello che ci mette un'ora per sistemare un benzina prima volava elettrico!...