Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Liberissimi di esprimere pareri diversi e contrastanti ma dire che una LiPo cinese, dopo 100 voli è ancora "perfetta", mi sa tanto di informazione "deviante" (notare che non ho scritto "caxxata" ).
Nessuno nega che l'elettrico ben si addica a cravattari in camicia bianca ma per uno (come me) che lavora tutto il giorno con le proprie mani, avere mani unte e magari qualche macchietta sui jeans (che tra l'altro non compro griffati ma a 5 euro al mercato...), " el mutor" deve avere un cilindro, o meglio un paro di cilindri deve scoppiettare, far casino, ungere ed esaltare chi lo usa e su puzza, meglio ancora. Frullatori?
No grazie.
Li lascio ben volentieri ai cravattari.
L'elettrico è praticità, pulizia, facilità d'uso.
Lo scoppio è cuore e passione.
Buon inizio settimana
Pè. |
Daccordissimo con te su tutto, salvo che su
i cravattari. La mia è un'indole fondamentalmente umanistica (almeno, spero), ma quelli, ti confesso: più che farli volare con un motore elettrico, o a scoppio.. piuttosto preferirei vederli in galera. Tutti quanti.
ps
le Li-Po le ho ancora tutte da quando ripresi l'hobby; (tutte Turnigy) una ammaccata, la utilizzo per la pompa miscela e avviatore (le poche volte a cui vi ricorro); le altre vanno ancora bene dopo innumerevoli ore di volo, ma stanno sul Bixler e sul Phoenix 2000, anche perchè all'infuori di queste categorie, per me non esiste altra propulsione se non quella scoppiettara.