Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 14, 12:57   #10 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
ciao e grazie , effettivamente sembra confusionario ildiscorso ma non lo è , c sono 2 linee, una 600 euri (clone baja benza) , un altra eltr 1:10 o 1:8 ma da spendere meno , ci siamo accorti che cmq servono 450 500 euri cmq , il vaterra a spesto sarà in kit (250 eu speriamo almeno che ci sia il servo, cmq cara ) l'axial in kit costa praticamente come quella in rtr.. bastardi ... praticamente non conviene fare la spesa cmq la axial è altina mi sa che è piu scaler che allterrain inteso come non mi ribalto alla prima curva a 5 kmh sbaglio?
i modelli allterrain (chiamiamoli cosi con l'accezione della tenuta di strada mediocre , perchè anche un crawler puro può non cappottarsi a 2 kmh )sono un nicchia , ho trovato pochissimi mezzi atti o presunti tali , molti sono "marcati" e sospetto che come sugli elicotteri ci sia il discorso cloni/originali che non scendono mai di prezzo e che prezzo! , vorremmo evitare di pagare un mezzo identico magari ad un clone di stessa qualità (vedasi caso efligth etcetc ) appunto vi chiedo : esistono cloni di sudetta tipologia affidabili quasi come gli "originali" ? (si lo so i marhciati sono meglio etcetc ) ai quali magari adattare i pezzi originali per motivi di reperibilità? cioè modello clone buono (solo se risparmiamo) ricambi originali per trovarne sempre .. chiedo troppo?

Ultima modifica di rambo : 21 luglio 14 alle ore 13:04
rambo non è collegato   Rispondi citando