Citazione:
Originalmente inviato da crcbike Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto del club 120 sr.
Dopo un coassiale da supermercato da ieri ho iniziato a far svolazzare il 120 utilizzando la radio Dx6i.
Va abbastanza bene anche se ho due richieste particolari che non sono riuscito a soddisfare con la funzione cerca:
- La virata a destra mentre si avanza è molto evidente, non sono riuscito ad impostare però un Mix decente elevatore/alettoni. Qualcuno mi può consigliare dei parametri funzionanti?
- Quale cavetto adattatore devo prendere per caricare più batterie contemporaneamente col celectra originale della confezione? (max. quattro giusto?)
Grazie anticipatamente, se ci sono post che non ho trovato con le risposte precise mi accontento del link! |
Ciao e benvenuto nel forum.
Io non posso consigliarti il migliore mix elevator/alieron perchè sono alle prime armi anche io con la mia nuova dx6i.
Però posso dirti che la virata a destra pronunciata è normale e deriva dalla conformazione fisica del rotore dell'eli.
Apparentemente potrebbe dare fastidio perchè si deve compensare con lo stick e si ha la sensazione poi di non avere alettone sufficiente per le virate a sinistra.
Col tempo ci si fà l'abitudine e si vola tranquillamente.
Buon volo!!
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
|