grazie afalzo , le short corse , gli piacciono (pure ame) credevo chefossero però meno propenze per via della carrozzeria ai sassi etc , però ho notato che il livello di qualità delle buggy è superiore , mi spiego le top gamma SC sono sempre meno pregiate nei componenti delle equivalenti incosto buggy , le SC sono spesso in plastica con pianali scrausi invace le buggy le vedo piu solide è una mia idea sbaglio? che tu sappia il sito modelsport uk spedisce ai privati? sul sito dicono di no per motivi di Iva ma magari poi ci si riesce , fammi sapere se hai idee o suugerimenti , da uno che corre come te (ti seguo) accetto piu volentieri consigli
, ah! dimenticavo , secondo te conviene economicamente prendere tutto in kit cosi concepito?: motore/esc/radio non estremi da hk ed il resto da modelsport o altri , infatti vorrebbe spendere piiu sul mezzo di marca(con riguardo a costo/qualità piu che costo/blasone) montando componenti altresi non "blasonati" tipo esc/motore "firmati perchè è tendenza oppure radio dx3 perchè conossciuta (che però costa il doppio di una hk ) , cosi facendo potrebbe risparmiare molto?