Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 14, 00:00   #2 (permalink)  Top
"ALBI"
User
 
L'avatar di "ALBI"
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Tortona (AL)
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da drone78 Visualizza messaggio
Salve a tutti da due settimane ho preso la nuova spektrum dx6 convinto che fosse un ottimo prodotto , be il mio giudizio e negativo almeno al momento .
Come primo test lo provato sul mio trex 450 con ricevente spektrum 6 canali originale e non appena alzato in volo il modello faceva un po cio che voleva con fortuna sono riuscito a scendere e non fare grossi danni , mi sono recato al negozio in qui lo comprata e il negoziante mi ha sostituito subito la radio ..... lui stesso mi ha fatto il bind sul mio trex 500 e lo ha provato davanti a me e sembrava funzionasse bene ... Ieri mi sono recato al campo volo , o fatto un voletto col trex 500 tutto ok poi lo provata su di un esy star che a bordo montava una ricevente uk orange (premetto che la ricevante orange e stata gia usata da mio zio con dx9 senza alqun problema) bene bind fatto lancio il modello e dopo meno di un minito ad una altezza di circa 50 metri e lontano 100 perde il segnale e il modello cade nel mezzo di una risaia ora mi sorge un dubbio e la radio che vale una pippa o che altro volevo chiedervi se ci fossero altri possessori di dx6 2014 con i miei stessi problemi !!!!!!
ciao drone 78,
la sto provando anche io da circa un mese,per ora nessun problema usando le rx originali.
Un amico mi ha dato una Orange da testare,in questo caso una R615 park.
Prima del lancio del modello (un Merlin della multiplex) ho fatto le prove di portata ridotta per vedere come si comportava,a volte ad una ventina di passi perdeva il segnale a volte arrivavo a 50 mt e i comandi rispondevano ancora,sempre con il segnale ridotto.Alla fine ho fatto la prova in volo e ad una ottantina di metri in distanza e 40 di altezza ho perso il segnale e sono venuto giù come un sasso.
Non so se per una park la distanza che ho indicato è eccessiva,ma al campo volo dove vado c'è una persona che usa la stessa rx su un easy glider senza alcun problema,lui ha però la DX6i,che vorrebbe cambiare con la versione 2014,visto l'accaduto ha però deciso di sospendere ed aspettare di sapere se altri hanno avuto lo stesso problema.
Che rx monta l' easy star ? è una full range?
Ho provato anche una Orange 8 ch dsmx montata su un aliante da 2.7mt, in questo caso il tx è una DX9 ,non ho mai perso il controllo del modello,però a volte si accendeva il led rosso che indica una perdita di segnale,ho peferito sostituirla con una originale prima di andare in contro ad un altro crash e fare,se possibile,chiarezza sull'accaduto.
Questa è la mia esperienza fino a qui,quindi chiedo anche io se ci sono altri che hanno avuto problemi o meno.
Alberto
"ALBI" non è collegato   Rispondi citando