Citazione:
Originalmente inviato da toio!! non sono d'accordo: se piazzi il modello o la tanica di benzina sul tavolo da pranzo, forse sì, il glow, se usi anche una modesta frazione di ricino, puzza di più.
Che strano leggere post del genere, probabilmente chi scrive semplicemente non ama i motori a scoppio e allora ne vede difetti del tutto inesistenti specie se oggetto di critica sono i benzina |
Mi piace tutto quello che "gira" dai motori a vapore alle turbine, (che non possiedo), compresi gli elettrici .
Attualmente prediligo usare 4T glow e rispetto opinioni diverse; ognuno giochi con quello che maggiormente lo gratifica. Anche solo per esperienza personale in seguito mi ripropongo di provare ad utilizzare anche i benzina.
Ci sono già abbastanza divisioni e problemi in giro, non credo opportuno il formarsi di gruppi oltranzisti od intolleranti.
Ho in garage un decespugliatore, un tagliasiepi ed una motosega, tutti due tempi, che uso (poco) per tenere in ordine intorno casa, ai quali eseguo personalmente, quando serve, manutenzione e si avverte bene quando sono stati maneggiati.
Concordo su un futuro ulteriore sviluppo motorizzazione elettrica.
Antonio