Citazione:
Originalmente inviato da toio!! a me non è mai successo con nessun modello motorizzato a benzina (centinaia di voli).
Oggi ho volato con l'MXS (EG) 50 cc, 2,2 mt, con il DA 50 e canister cinese: semplicemente una meraviglia, motore grandioso potenza incredibile con il canister, risposta a palla di fucile, risposta ad ogni tacca dello stick motore,nessun scatarramento ai medi regimi, insomma uno spettacolo.
E i miei 30 cc (tanti...), con il loro barilotto in dotazione, semplicemente perfetti |
ciao Vittorio,anche io ho avuto modelli (pilot e quindi non fischi) motorizzati benzina anzi per la precisione 5 con differenti motori e ti assicuro che ho 5 modelli a scossa ed come altre volte ho già' detto e' tutto un altro mondo (per certi versi più' difficile e meno approssimativo). io i motori che menzionate gli ho smontati,tarati,spuntigliato decine di sedi valvole e rimontati con enorme soddisfazione ma il tutto termina al motore quando devo volare con un buon axi o shaker tutto un altro mondo ovviamente in meglio certo devi capirci un po' in elettronica quindi un pelo più' moderno.
P.S se oggi volate con i vostri cari benna e' grazie alla poca moderna e rozza elettronica che vi alimenta la candela.