Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 14, 19:21   #12 (permalink)  Top
faina
User
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Visualizza messaggio
Ciao Faina, da quel che si capisce, il vero problema che ti poni è quello della fretta...
il non voler perdere tempo al campo o quello di non sporcarsi le mani d'olio e "armeggiare" sul motore...
se hai già queste abitudini, di "sbattere" direttamente in macchina il modello a fine volo...
a questo punto non rimane altro che continuare con l'elettrico...
Il mio post era un po' per avere uno scritto per dare idea agli amanti sfegatati dell'elettrico del genere un po' pigrotti come il sottoscritto :-) se era possibile per loro, avere anche uno scoppio, quindi un po' ci hai preso :-) Per ora ho tutti elettrici, di buone marche è da quasi 1 anno che volo, sull'elettrico non posso dire nulla di male, mai bruciato un regolatore nemmeno motore e le batterie prese in cina fino ad aerei da 1,4 mt costano poco e sono li che durano ancora come appena comprate dopo 6 mesi di cariche, quindi se devo vedere comodità ed economicità è l'elettrico la scelta (in più le batterie a metà vita se proprio uno vuole le rivende e ci riprende metà dei soldi spesi, mentre il carburante svola via) ma mi manca il discorso di poter fare un volo di 10-15 minuti continuato ed il rumore del motore, per quello volevo prendermi almeno uno scoppio a 2T che quando dico oggi mi sbatto un po' di più avendo piu' tempo libero per stare in campo volo e mi diverto con il suo sound ed il tempi di volo maggiori... siccome quello che vorrei è uno scoppio da 10cc che quando lo ripongo a casa non puzzi, purtroppo ho spazio solo dentro casa per tenerlo in una stanza dove ci si passa tutto il tempo con la famiglia, quindi non vorrei far respirare tutto il di i vapori del modello anche perchè mi cacciano di casa a me ed il modello :-) ed altra cosa un motore che se lo lascio li fermo per 2 mesi senza volarci non debba farci dei lavori per poterlo riusare, infatti il mio uso di questo a scoppio sarà una mezza giornata di voli ogni 1-2 mesi, più continuo a scrivere e più mi sento un tipo da elettrico :-) ma perdonatemi per la mia poca voglia di sbattermi, ma almeno mi voglio un po' avvicinare al vostro mondo dello scoppio ;-) su queste considerazioni glow o benzina?
faina non è collegato   Rispondi citando