Citazione:
Originalmente inviato da IRON BUT Ma non credere che tutto questo si sia ottenuto SOLO perchè si sono regolarmente presentate le documentazioni GIUSTE;da questa felice "operazione" ..TUTTI ..bene o male ne sono stati illuminati di luce riflessa.
Poi se vuoi trovare in ogni mia riga una "causa belli" be questo è un'altro paio di maniche.Sempre a disposizione. |
Non trovo nessuna "causa belli" (magari se parli italiano corrente la gente ti capisce meglio) ma ho spiegato e dimostrato coi fatti che i santi non sono indispensabili, come tui affermi ma ciò che conta è una cooperazione e una grande passione nel tirare avanti una questione.
La mania del "santino in paradiso" e della "letterina di raccomandazione", è tipica di un modo di pensare da italianuccio stereotipato e fortunatamente, non riguarda tutti.
Seconda cosa: Io mi firmo col mio nome (a differenza di altri..): Peppe Panzieri e perciò gradirei che tu evitassi di rivolgerti a me con "Mod." e mi chiamassi col mio nome, visto che almeno io ce l'ho e non mi vergogno certo di farlo conoscere.
Ultima: a titolo puramente informativo, l'infelice ironia che noto in quasi tutte le tue risposte, mi da molto fastidio. Non posso certo impedirti di continuare. Capisco che il carattere di una persona (per quanto sgradevole) è solo una questione di DNA ma almeno vedi di fare un piccolo sforzo per apparire meno antipatico di come appari ora.
Sayonara,
Peppe.