Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 14, 17:17   #4104 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da TheStig Visualizza messaggio
Ciao Meteor,
grazie per il tuo aiuto sempre puntuale. Alla fine ho comprato lo scorpion perchè ce l'avevano in negozio anche se è stato un po' un salasso, l'ho provato e devo dire, per quel poco che ho volato gira bene senza problemi. Insieme al motore ho sostituito l'intera trasmissione: corone e cinghia perchè avendolo preso usato e avendo molto paura di andar giù mi sembrava necessario, inoltre avevo notato che alcuni pezzi erano stati aggiornati e ne ho approfittato.
Io sono di Roma conosco qualche campo di volo ma ci posso dedicare così poco tempo che volo nel campo dietro casa.
Comunque avevo provato a regolare un po' l'eli secondo la guida che hai postato... l'eli si è calmato parecchio però quando ho volato aveva questi strani scossoni, non di coda ma proprio di piatto ciclico secondo me, di cui in effetti non ho capito esattamente la causa . In un istante vedendo l'eli nel cielo mi è sembrato, in hovering, che una palla girasse più in alto dell'altra, ho pensato quindi di ricondurre tutto al gioco dei mozzi però non lo so...ora mi rileggerò la guida
Forse è il caso di comprare il bilanciatore del piatto ciclico...
In ogni caso il link di questo sito tedesco mi farebbe molto comodo, grazie mille.
Scusami io non ne so molto,ma il Bilanciatore del piatto Ciclico intendi il supportino per mettere in Piano il Piatto ??

Segui la guida di Firedragon parola pe parola,rifai tutto se no lo Scorpion te fá schioppà er Modello....dato che sei de Roma ho tradotto er pensiero in Lingua Madre !!
In un modello tutto deve essere perfetto,a tozzi e Bocconi se va poco lontano o meglio....se rimane sotto il livello del terreno!!!!

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando