Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 14, 16:26   #4103 (permalink)  Top
TheStig
User

L'avatar di TheStig

Data registr.: 20-07-2011
Ciao Meteor,
grazie per il tuo aiuto sempre puntuale. Alla fine ho comprato lo scorpion perchè ce l'avevano in negozio anche se è stato un po' un salasso, l'ho provato e devo dire, per quel poco che ho volato gira bene senza problemi. Insieme al motore ho sostituito l'intera trasmissione: corone e cinghia perchè avendolo preso usato e avendo molto paura di andar giù mi sembrava necessario, inoltre avevo notato che alcuni pezzi erano stati aggiornati e ne ho approfittato.
Io sono di Roma conosco qualche campo di volo ma ci posso dedicare così poco tempo che volo nel campo dietro casa.
Comunque avevo provato a regolare un po' l'eli secondo la guida che hai postato... l'eli si è calmato parecchio però quando ho volato aveva questi strani scossoni, non di coda ma proprio di piatto ciclico secondo me, di cui in effetti non ho capito esattamente la causa . In un istante vedendo l'eli nel cielo mi è sembrato, in hovering, che una palla girasse più in alto dell'altra, ho pensato quindi di ricondurre tutto al gioco dei mozzi però non lo so...ora mi rileggerò la guida
Forse è il caso di comprare il bilanciatore del piatto ciclico...
In ogni caso il link di questo sito tedesco mi farebbe molto comodo, grazie mille.
TheStig non è collegato   Rispondi citando