Citazione:
Originalmente inviato da teiga Salve a tutti,finalmente sabato scorso ho fatto un volo con il Corsair!!!
Anche se ho sacrificato un po la naca e l'estetica del modello ho montato il motore con testa rivolta verso l'alto inclinata di 45 gradi verso destra.
Miscela FIVE e una carburata al volo a casa già il motore risultava molto più regolare,anche se mancava ancora quel pelo per renderlo perfetto...ma si sa che il tempo è tiranno...
Andato al campo e chiesto aiuto allo scoppiettaro con il mannico...posso dirvi che quel motore su quel modello è uno spettacolo!!!
Ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete fornito!!!
P.S.
Ho un kiosho HIEN 46...farà montarci sopra un OS 120AX?...è un pò che possiedo il motore e lasciarlo li nella scatola sinceramente mi dispiace.
Pensavo di togliergli diametro e dargli passo all'elica cosi da farlo filare di più...poi c'èra l'idea anche di una risonanza...ma con quello che costa credo che arriverà tra qualche mese... |
Lo hien 46 con un 120ax???? Pendo sia veramente eccessivo! Un amico al campo lo faceva girare con una 15x10 ed era montato su uno yak 54 della graupner da 160 di a.a.! Valuta un modello più grande per quel modello!