Citazione:
Originalmente inviato da micron792 Finalmente dopo tanti tribolazioni ho ottenuto il mio bel 130x che volevo, in pratica l'ho costruito da zero pezzo pezzo: ho preso da Microheli il telaio ed i servocomandi rotativi, motore quantum, esc Turnigy plus 12A blheli, coda TT tutta Lynx scatola di coda pure, ingranaggi di coda per ora originali nylon, devo sostituirli in metallo, servo di coda preso da un modellino sfasciato Ef-lite e va a meraviglia, albero pale principali con auto rotazione, le Manine e lo Spindle per le pale principali per ora sono in stock.
Vola a meraviglia bello fermo e docile ai comandi. Per ora ho disabilitato il governor perché il pilota, io, e' ancora molto scarso. Il tutto però lo devo ai preziosi consigli di questo Forum |
Citazione:
Originalmente inviato da micron792 Ok ecco il link di 2 video uno da fermo e l'altro in volo ma nulla di eccezionale volo in casa in hovering perché da schiappa che sono rischio di rompere i mobili ed il resto intorno, non fare caso alla data dei video perché devo settarla nella telecamerina e la qualità è quella che è:
Prove da fermo FILE0032 - YouTube
Volo di prova in casa FILE0030 - YouTube |
Complimenti !!
Ho la curiosità di sapere che differenza noti , nel pilotaggio , tra i lineari e i servi rotativi ?
Solo vantaggi ?
..o un piccolo peggioramento come comando meno " diretto " ( con più " lentezza " e meno " precisione " ) dei rotativi rispetto ai lineari ?
Nel hovering " domestico " dovrebbe essere ancora più avvertibile , visti gli spazii esigui ed i vari ostacoli da evitare ..
Io ho sempre avuto la sensazione che i lineari sono , si' troppo delicati ma , sui submicro rendano molto bene in maneggevolezza .