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Vecchio 19 luglio 14, 21:03   #7 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da doberman1 Visualizza messaggio
dunque aggiornamento.... anche dopo l ennesimo ciclo di scarica-carica il mezzo presentava lo stesso problema... praticamente avanza a colpetti piano piano e se accellero al massimo sta' fermo... pero' questa volta ho tenuto l'acceleratore al minimo e l'ho fatto camminare per qualche metro ad un certo punto a preso a girare a TUONO! e l'ho fatto girare per circa 10 minuti poi era evidente che le batterie stavano collassando.... ma e' NORMALE?? che deve fare qualche metro di rodaggio?? LOL non me lo sarei mai aspettato... beh cmq adesso le batterie sono in carica cosi' quando torna il mio bimbo almeno riesce a farlo girare!! ovviamente sono FELICE
adesso compro le LIPO e gli accessori.
a presto
ciao se hai la trasmissione originale , specie i cardani ruota, con le lipo rischi di rompere se non regoli bene la frizione. Per il problema riportato io opterei per un po di ossido sui collettori dei motori, o sulle lamelle.
Escluderei l'uso del brushless, i cardani cedono di sicuro.
L'e-savage (io avevo l'e-zilla) è un bel mezzo non ma compreso perchè ha avuto scarsa diffusione, già stock andava molto bene, tranne i cardani il resto era ok.
L'esc dovrebbe pure avere un'uscita per alimentare una ventola, molto comoda, se non la vedi è sotto l'adesivo.
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