Ecco la belva, dopo l'ultimo crash dove l'albero carbon si è tranciato l'ho stretchato e gli ho messo l'albero in acciaio lynx, carrello il co-polimero ( sembrerebbe molto resistente e flessibile ) e pale da 125mm, motore è sempre l'eox 1101, sono sempre in attesa che escano le manine dedicate per stretcharlo a 150mm.
Il telaio che ho della lynx ( il mio è il prototipo di quello uscito ufficialmente ) risulta molto molto resistente, idem i cuscinetti e le piastre in carbonio, è come nuovo nonostante i crash,a differenza del microheli che si piega su se stesso, il mio amico sett scorsa lo ha crashato nell'erba ( tirando l'hold ) e praticamente era a V , la piastra motore era in verticale quasi, e non scherzo..
Risulta molto resistente anche il tubo coda carbon, pensavo si crepasse facilmente invece non si è fatto niente nemmeno con la botta contro il palo.
Diventa peró piu stabile, la coda è molto piu autoritaria.
Devo capire peró perchè ogni tanto la coda piroetta velocissima al posto di piroettare normalmente, a voi capita?
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