Discussione: Losi Mini 8ight-T
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 14, 15:15   #446 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Ma questa cosa ti capita senza gli uniball infilati negli steli ammortizzatori immagino o sbaglio?
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sicuro che non hai una "manina" svitata?

per il rebound a 0 senza farsi tanti problemi ,magari uno non lo sapesse ,senza diventare pazzi ,basta asciugare con un po' di carta l'olio ,poi riavvitare ,far uscire l'aria ,chiudere ,verificare che ci sia 0 ritorno e poi riaprire ed in caso toglierne ancora un po'.
e avanti così.

per mezzi così piccoli è molto utile averlo completamente a 0 o quasi a 0,ma anche azzeccare l'olio.
più che altro per non avere minimamente o cmq il meno possibile l'effetto molla.
quindi in caso partirei a fare gli ammo con gli attacchi delle torrette completamente aperti(non so quanti fori avete a disposizione),vedere come va e poi distenderli se si nota che ancora non ci siamo e li si vuole con un ritorno più lento .
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
intendo gli attacchi sulle torrette , aperto= tutti verso il foro più esterno ,chiuso =tutti verso il foro più interno.

se gli steli sono uno diverso dall'altro appunto come ti ha detto Lee controlla che le manine/uniball siano avvitate tutte alla stessa lunghezza sullo stello dell'ammo.

se il piattello è veramente fuori dalla canna interna dell'ammo forse è perchè sono svitate .
provo a riformulare la domanda, magari e non lo escludo, mi sono espresso male:

che distanza deve avere all'incirca il piattello ammortizzatore dal bordo superiore del corpo ammortizzatori?

il mio su tutti e 4 gli ammo, il piattello/pistone è a filo col bordo del corpo ammortizzatore e il seger che tiene il piattello fuoriesce dal corpo...il tutto parlando di stelo tutto inserito nel corpo ammortizzatore, ovviamente!😉

Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4