Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Ho riparato le ali usando solo della carta vetrata finissima perché le imperfezioni causate con lo sfregamento sul terreno erano minime si sono tolte in un attimo e non c'è stato bisogno di aggiungere attack ...
ho messo dell'olio sui cuscinetti e mi apprestavo a mettere in carica le lipo quando e successa una cosa strana...
ho usato come l'ultima volta un alimentatore USB a doppia entrata da 220 v ...collego la prima lipo ed il CB da luce verde diventa rossa (segno inizio carica) ma il secondo led resta verde perché non c'è collegata alcuna lipo. Vado per inserire la seconda lipo e bum! Sento uno scoppio nel trasformatore e le luci si spengono sia di quest'ultimo che del CB. Sento puzza di plastica bruciata e tolgo tutto via...decido di provare un altro trasformatore, il CB si accende e penso pericolo scampato ma quando metto la prima lipo succede qualcosa di strano: il led verde passa si a rosso ma insieme all'altro e poi dopo qualche minuto il secondo led dove non è collegata alcuna lipo diventa tipo stroboscopico con alternanza di rosso e verde. A sto punto immagino si sia bruciato anche il CB ...perché sono certo non si comportava cosi...qualcuno che ha questo tipo di CB della Hisky mi da conferma ? | Nel CB qualcosa si è bruciato distruggendosi ed ha mandato in corto l'alimentatore, quando lo hai collegato ad un'altro alimentatore non c'era più il corto ma il CB non funzionava a causa del componente bruciato. aprilo e troverai qualcosa annerito sulla scheda.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|