Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 14, 11:25   #864 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stasy Visualizza messaggio
Non è che la critico....forse mi aspettavo di più o forse mi aspettavo un modello magari + simile al top di gamma.
Mi accontento al momento della 9c super che ai suoi tempi fu una signora radio in attesa spero della t12 (sperando che non deluda anche questa le aspettative)

Ps:sapete dirmi cosa costava qualche anno fa la t12?
....ma perchè non prendi un usato, se le Futaba attuali non ti soddisfano?? Potresti usufruire della grande affidabilità, efficacia e semplicità del sistema FASST abbinato ad una radio che magari potrebbe risultarti maggiormente gradita delle attuali Futaba!

Ti confesso che anche io attualmente non riesco a trovarne una giusta fra il nuovo, troppo impegnativa e soprattutto costosa la T18, e per la 14SG condivido in parte le tue considerazioni (..o perplessità?)

Qui sul mercatino oppure su Ebay (soprattutto DE) o su altri canali di vendita, non è difficile trovare una Futaba top di gamma, come ad es la 12FG o la 14MZ (...o un po' più raramente una magnifica 12Z!) in buone condizioni e a prezzi tutto sommato accettabili. Se non sei particolarmente interessato alla telemetria (ma puoi sempre applicarla successivamente con il box aggiuntivo della Futaba) questi modelli ancora rappresentano un riferimento fra le radio al top....e al prezzo all'incirca o poco più di una 14SG.

Magari dai un'occhiata in giro e poi trai le tue conclusioni....

P.S. A scanso di equivoci.....NON ho alcuna Futaba di alta gamma da vendere!!
brigher non è collegato   Rispondi citando