Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 07, 11:18   #44 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Lo faccio volentieri, il giorno che non ne avessi più voglia passerei la mano per non creare problemi o ritardi nella gestione del gruppo e soprattutto per tutti gli amici del campo. Si, perchè al campo di volo ci sono amici e non soci. E la cosa è molto diversa. L'amicizia e lo spirito di gruppo rendono più facile tutto, volare, ricomprare una rete e rimontarla tutti insieme ed anche fare quelle 4 caxxate che faccio.
Quando passi da queste parti devi venirci a trovare, ormai non hai scampo

Saluti
Roberto
Roma
il giorno che mi decido di venire a Roma con il mio camper...è sempre un pensiero fisso....ma poi...a Roma il camper andove lo piazzo.....??? mi hanno parlato di P.zz dei Tribunali davanti a Castel S.Angelo....lo riempio di tutti i miei modelle ed elicotteri...hihihi e vengo a svolazzare con voi....tornado alla tua carica di presidente....eserciti pure quel diritto medioevale che ripondeva la none JUS PRIME NOCTIS....????? allora era riferito alle spose tu ai modelli nuovi dei soci...hihihihihihih?????