Citazione:
Originalmente inviato da TheSpider Si imperatore82, ho controllato anke su Modelberg e contattandoli mi hanno risposto che non le ricevono più da un po....
Dai, possibile che nessun negozio abbia da parte questo pezzo??
Non vorrei buttare via il motore per la fasciaelastica
Trallaltro devo ancora farci il primo volo con il modello che lo monta
Sono accette numerose risposte, ed intanto ringrazio tutti coloro che mi stanno dando una mano |
Approfitto della discussione per fare un po' di informazione. Con le dovute prudenze, vi dico che il gruppo Hobbico/Great Planes, che e' il proprietario della fabbrica cinese dove era attiva fino a tre anni fa la produzione Supertigre (motivo per cui i ricambi si sono progressivamente esauriti presso tutti i negozianti), sta riorganizzando la produzione che, stando alle prime notizie sufficientemente affidabili, dovrebbe ripartire alla fine di Luglio.
Prendete quanto detto solo come un invito a tenere "in caldo" tutte le riparazioni, perche' da quando effettivamente riparte la fornitura deve passare ancora un po' di tempo per gli arrivi dalla fabbrica al magazzino europero, seguito dagli arrivi ai distributori locali e infine ai negozianti (tra cui noi), quindi la conferma definitiva la avro' solo quando apriro' i cartoni della spedizione del materiale.
Terrovvi informati degli sviluppi. Promesso.