Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Si, tutto in funzione dei nuovi programmi acrobatici, dove i modelli devono esser più costanti possibile, con velocità simili in salita così come in discesa. Anche a detta di bertolani, il programma di ora è assai più difficile rispetto a quello di un tempo. Sarà anche per questo che i recenti F3A li ho trovati moooolto più facili da pilotare, se paragonati a quelli di qualche decennio fa. Però, certo che quanto a bellezza.. lasciano desiderare un bel pò... |
Sparo la mia cassata (opinione) siciliana...
Sicuramente il nuovo programma, sarà molto difficile e "smanettone" (forse un pò surreale? non saprei...)
ma come dice Icarus, con i modelli nuovi è mooolto più facile volare realistico...
Forse per la "new generation" un F3A Vintage, è pesante, vola male e non piace...
(ed è facile crashare)
secondo me invece, è più "reale" e s'impara di più... certe manovre...
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Carico alare inferiore, potenza del motore superiore |
Sarà a furia di questa leggerezza e potenza che è nato il 3D?
Probabile!
Ok, come si sa, il programma decide la forma, ma per me, esteticamente, i nuovi restano brutti... al campo, messi insieme, sembrano dei trichechi spiaggiati con la visiera in testa...
Parere personale...
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Se parliamo di musica anche un vecchio f3a con Rossi e risonanza non silenziata e ben accordata e' musica.
Mi piacciono i generi musicali. |
Quoto...
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi In amicizia espongo il mio pensiero:
Ma va a ca..re |