Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 07, 10:46   #122 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da capitandany
ciao ragazzi 2 domande :

- i pezzi del procopter sono compatibili con l' eagle??perche' prendendolo in mano l'altro giorno la zona ciclico sembrava identica con l'eagle!!!

- qualcuno con la radio originale e' riuscito a spostare il gas e coda a sx e ciclico a dx ???perche' ho gia' fatto la modifica del ciclico tutto a dx..ma forse chiedendo troppo vorrei mettere gas e coda a sx e ciclico a dx...se qualcuno lo ha fatto o sa come fare per piacere mi spieghi..in quanto per ora nn posso comprarmi una nuova radio e volevo provare a farlo su questa originale!!!

come sempre , grazie mille!!!!!!!!!!!
Non sbagli, infatti ho montato vari pezzi e tutti del procopter:
Leveraggio (il diametro è lo stesso, 1,3 mm ma la filettatura è più serrata quindi le regolazioni sono decisamente migliori!), flybar (leggermente + corta e rende l'ely + reattivo), testa e portapale, palette rotore posteriore e pale del rotore principale (leggermente + corte e che rendono l'ely + reattivo). Domani ti posto gli appunti su come fare la modifica per i comandi proprio come li vuoi tu. Ad ogni modo è semplice, occorre solo spostare la molla del gas sulla radio e i connettori sulla rx.