Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 14, 10:40   #1717 (permalink)  Top
bpmail1
User
 
L'avatar di bpmail1
 
Data registr.: 20-04-2011
Residenza: Biella
Messaggi: 202
L-time pack

Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Visualizza messaggio
ma sei che leggendo quel che riporti mi sto convincendo che hai ragione?!?!?
...devo controllare come è impostato il fail safe se tutto in hold potrei non essermi accorto di un intervento di un secondo o poco più...
il log non ce l'ho più, nè penso di rifare un volo in quella configurazione nemmeno per soddisfare il mio smisurato amore per la ricerca ...
... a proposito del parametro L-Pack time ho scritto ieri su RCGROUPS.COM all'utente ufficiale Graupner USA che risponde alle varie domande degli utenti e raccoglie le critiche per far correggere o migliorare il sw delle MZ .. mi ha risposto quello che segue:

Re: lpack time - how to consider
L-Pack values are pretty much the sum of all the little radio communication pieces measured during flight which result in loss of data packets while flying. The range is 10ms-2000ms where the lower the better. There are so many things that can influence the outcome but the one we can influence the most is antenna placement.

In your example you had 1800ms which is very high especially when you have not been flying distances. I understood that a simple antenna re-alignment solved the situation.

In fast airplanes where constant control input is needed a high L-Pack (>350) will be noticeable but will not cause a transmission disconnect between the TX/RX. It will have a higher latency making controls appear sluggish.

I hope this clarified your question.

Per cui da cosa mi pare di poter concludere è un parametro non critico che sta solo ad indicare se sia il caso o meno di posizionare meglio le antenne ovvero se si sia andati davvero troppo troppo lontano...
bpmail1 non è collegato   Rispondi citando