Citazione:
Originalmente inviato da system450 La risposta al gas non è immediata forse ?
Il problema, allora, sta nel firmware dell'esc.
Nell'esc del mio msrx ho flashato la versione tail di blheli per avere una risposta del gas immediata. Se avessi flashato quella main, avrei avuto una risposta più lenta, proprio perché tale versione è fatta per i passo variabile.
Ora c'è anche la versione multirotor ed è quella che ho flashato sul mio mcpx per poterlo usare a passo fisso. La risposta del gas è molto veloce.
Forse il tuo esc si può flashare, ma ci vuole l'attrezzatura e saper saldare su piste piccole. | Esatto.
Il motore parte dopo un certa quantita' di throttle.
La restante escursione e' divisa in due sezioni.
Nella prima sezione il motore aumenta di giri ma non e' sufficiente per il decollo.
Nella seconda e' come se si andasse in "idle up"; motore al massimo senza regolazione.
Non credo di avere tante alternative.
Anche pensando di programmare la curva del throttle su una tx programmabile, ci vorrebbe una ricevente che "capisca"....
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