Discussione: Olio Per Miscela
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 07, 07:24   #47 (permalink)  Top
andy74rc
User

L'avatar di andy74rc

Data registr.: 03-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Ciao, io ho intenzione di convertire un glow in benzina, ma le prestazioni, stando a quanto letto in giro, calano abbastanza in pratica dovresti comprare un 20cc per andare poi come un 12 o giù di lì.
Io non mi arrendo, ma credo che oltre alla parte elettrica da fare o acquistare servano poi un minimo di prove per regolare correttamente l'anticipo e penso che il rapporto di compressione debba essere diminuito.
Per i benzina ci sono, ma solo oltre un Kg, e da 26 cc in sù, credo che anche la Zenoah abbia smesso di produrre il 22 cc, poi gli ingombri sono rilevanti se paragonati ad un glow.
Diminuiscono i consumi, ed i prezzi per litro calano di brutto, anche se usi V power ed oli di alta gamma.
ciao
Andrea
La Zenoah ha il nuovo 20. Se ti preoccupano gli ingombri, vai con il 26 MVVS. Ha gli stessi ingombri del glow. Portare a benzina motori più piccoli ha poco senso.
Oppure considera l'SPE 26. Pesa attorno al kilo, costa meno dello Zenoah, architettura classica del motore a benzina ma dimensioni veramente contenute.
Mandi

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando