Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Ciao, io ho intenzione di convertire un glow in benzina, ma le prestazioni, stando a quanto letto in giro, calano abbastanza in pratica dovresti comprare un 20cc per andare poi come un 12 o giù di lì.
Io non mi arrendo, ma credo che oltre alla parte elettrica da fare o acquistare servano poi un minimo di prove per regolare correttamente l'anticipo e penso che il rapporto di compressione debba essere diminuito.
Per i benzina ci sono, ma solo oltre un Kg, e da 26 cc in sù, credo che anche la Zenoah abbia smesso di produrre il 22 cc, poi gli ingombri sono rilevanti se paragonati ad un glow.
Diminuiscono i consumi, ed i prezzi per litro calano di brutto, anche se usi V power ed oli di alta gamma.
ciao
Andrea |
La Zenoah ha il nuovo 20. Se ti preoccupano gli ingombri, vai con il 26 MVVS. Ha gli stessi ingombri del glow. Portare a benzina motori più piccoli ha poco senso.
Oppure considera l'SPE 26. Pesa attorno al kilo, costa meno dello Zenoah, architettura classica del motore a benzina ma dimensioni veramente contenute.
Mandi
Andrea