Citazione:
Originalmente inviato da gioberardinelli Vorrei postare la soluzione da me scelta per la sistemazione dell'esc e della batteria (il motore è ovviamente obbligato e gradirei conoscere altre soluzioni adottate da altri. Io ho optato per una apertura superiore di cm 19.5 ( un poco abbondante)e non me ne sono pentito. La batteria da 3S 2200 mAh dall'ordinata B: ho provato con una 2S ma il modello era cabratissimo e quindi meglio la 3S che piombo in coda. Il regolatore è posizionato sopra la batteria ed in parte entra nel vano motore. Alla fine della fiera con la ricevente all'altezza del CG il tutto è risultato un pelino picchiato. Perfetto( con buona dose di C...ortuna)! E' stato un poco laborioso strutturare il coperchio ma alla fine tutto ok.
Come premesso mi piacerebbe conoscere altre soluzioni.
Per quanto riguarda la sistemazione delle antenne (Optima 9 con due boda) le ho orientate dapprima verso il muso per poi (con una dolcissima curva a 180°) riportarle verso la coda per farle poi fuoriuscire, un per fiancata sotto l'ala considerando che le antenne vere e propie sono i due baffettini da 3.5 cm.
A presto. |
Un bel lavoro pulito. Complimenti.