Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 14, 13:07   #8551 (permalink)  Top
princfly
User
 
L'avatar di princfly
 
Data registr.: 27-06-2011
Residenza: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 48
Io ho ordinato dal magazzino in europa l'11/07 e il pacco è arrivato qualche ora fa.. GLS Netherlands To Italy (vale i soldi che spendi, dato che sabato e domenica non lavorano la spedizione effettiva sarebbe durata 3 giorni e mezzo).. per 9 euro direi che è più che buono come tempo.
Ora.. ho fatto altri 2 ordini ieri, uno sempre dall'europa mentre l'altro da Hong Kong.
Stavolta ho voluto provare una spedizione diversa dall'europa (dato che la lipo che ho ordinato non ho fretta di riceverla) e ho optato per l'economica (no tracking) da 3 euro.. qualcuno mi sa dire più o meno i tempi che impiega?
Per quella da HK ho fatto un piccolo errore e ho preso quella da 4-5 euro.. la Registered Air Mail.. quindi con tracking.. il mio dubbio è: quanto ci mette? Chi di voi ha avuto esperienza?
Il pacco è piccolino (meno di 10 dollari di roba, solo epoxy e fibra di vetro) quindi niente dogana e spese di sdoganamento.. non vorrei mai lo perdessero
Insomma, qualcuno sa darmi qualche informazione sul tipo di spedizioni che ho selezionato? Io questo thread l'ho letto in piccola parte (penso 250-300 pagine) e più in là non ho voglia di spingermi.. quindi mi affido a qualche buon uomo che sappia darmi qualche informazione in maniera abbastanza rapida
Grazie a tutti, Edoardo
princfly non è collegato   Rispondi citando