Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Sul sito non ci ero mai entrato, ma conosco il negozio fisico. Per la mia esperienza è super affidabile. Il leo era della jamara/cmpro. Non avendo altri modelli della jamara da paragonargli non saprei cosa intendi per un arf standard della jamara. L'unica pecca di questo modello è la copertura che tende a staccarsi facilmente. Ottimo il banchetto ammortizzato fornito nella scatola perfetto per il 110ys! |
Grazie Francesco per la tempestiva risposta. Della Jamara sia quì nel forum che trà gli aeromodellisti delle mie parti, se ne dice un gran male; l'anno passato chesi notizie riguardo al Ghost, altro loro F3A; mi scrissero che di peggio era difficile da trovarne; non per le doti di volo; il modello vola bene, ma la qualità dei materiali molti affermano che sia oltremodo pessima. La Jamara ha chiuso i battenti, comunque ricercando anche sui forum internazionali, si evince che (come quasi tutti) si riforniva in Cina ed estremo oriente, però badava alla economicità tralasciando un minimo di qualità. Ora me lo ricordo il Leo; ci feci più di un pensiero, ma lo accantonai alla luce di quello che seppi su questa ditta. Il Ghost, mi pare che lo ebbe anche Ranox: peste e corna sulla sua balsa marcia che virava al verde e si sfaldava...