Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 14, 00:47   #362 (permalink)  Top
little_b78
User

L'avatar di little_b78

Data registr.: 25-06-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Io per iniziare ti direi di disabilitare il governor e mettere il punto 1 a 0 e poi fai varie prove per trovare la curva che più ti piace.
Grazie proverò così anche perchè di solito preferisco volare senza governor mode.

Mi sono accorto che buona parte della testa era già assemblata e quindi mi sono limitato a seguire il manuale mettendo del ff e chiudendo saldamente le viti contro-rotanti....quindi sto dando per scontato che i cuscinetti interni fossero già a posto. Poi però per caso mi sono imbattuto in un video di montaggio dove spalmano chili di grasso sui cuscinetti a biglie all'interno dei porta pale della testa. Devo rismontare e ingrassare secondo voi?

Forse farò una figuraccia, ma avendo alcuni altri modelli align e moltissimi voli alle spalle vi confesso che non ho mai ingrassato quelle parti e non ho mai riscontrato problemi ne pale che si "staccano" all'improvviso come ho letto in numerosi post... prima di sottoporvi la domanda.

ok ora insultatemi pure....