Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 14, 23:51   #4412 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.448
Citazione:
Originalmente inviato da KFPanda Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Chiedo umilmente e urgentemente aiuto!!!
Circa un mese fa ho acquistato online in Italia un V911. Stupendo, volava da pazzi! Non aveva alcun problema di trasmissione e ricevente! Ogni volta accendevo l'eli partiva perfettamente!
Ad un tratto la scheda si è fusa (da quanto ho capito è l'interruttore che dà potenza al rotore posteriore).
Restituito al rivenditore che mi ha consegnato un altro V911 (mantenendo la mia stessa TX e stesse batterie). Accendo e non riesco a collegare i due... Eseguo il binding (accendo eli e immediatamente la TX), ma funziona solo per poco (led acceso fisso per poco, al primo volo l'eli cade per perdita segnale)... Sostituisco le batterie alla TX (che mi segnavano solo più una tacca) e tutto pare essere ok... Faccio volo, ottimo, ma sembra vada quasi a balzi (il segnale va e viene). Il giorno successivo provo nuovamente (solo in casa perchè piove) e noto che il segnale va e viene! Mi sembra quasi che il segnale si perda quando dò gas... Praticamente non si riesce a volare!!!
Mi sembra quasi che più passano le ore e più perdo segnale: nel senso che ora per riuscire a far riconoscere TX e eli devo avvicinare a pochissimi centimetri le due antenne (e comunque il segnale si perde dopo alcuni secondi...)
Che posso fare? Domani risentirò il rivenditore ma dopo un primo cambio credo non voglia più saperne, anche se non ho fatto nulla per danneggiarlo!!! E' arrivato così!!!
Ho provato a verificare i connettori della batteria LIPO, ma sembrano perfetti...
Consigli? Consigli? Consigli!!!!
Grazie in anticipo a quanti mi daranno una mano

Inserisco per completezza, la risposta che mi ha dato windsurfer in un precedente post (Grazie windsurfer!!!): Una cosa così mi fa pensare ad un falso contatto dei cavi d'alimentazione, controlla che le spine del connettore per la batteria sull'elicottero non siano rientrate nella sede. Mi è successo di recente che il mio V911 si comportasse così come il tuo perchè le batterie nuove avevano la presa "dura" e non le inserivo fino in fondo, sui cavetti del caricabatterie (non quello in dotazione) mi hanno fatto rientrare le spine.
Se hai altre domande prosegui qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html " dove c'è più gente che ha il V911 che ti può rispondere.
Un'altra cosa che mi è successa è che le batterie della trasmittente non facevano bene contatto ed il segnale andava e veniva, è bastato piegare un pò in fuori le lamette di contatto del portabatterie per risolvere il problema.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando