Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 14, 23:25   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da paolofontana64 Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi chiamo Paolo e oggi mi sono schiantato con il mio nuovo quadricottero Blade 180 QX. Il risultato è che le due eliche anteriori del quadricottero non girano, penso pertanto che qualche filo si sia danneggiato. Ho cercato in giro uno schema dei collegamenti elettrici ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa darmi cortesemente qualche indicazione sul da farsi? Grazie in anticipo per l'interessamento.
Paolo
Controlla che non sia uscito di sede il fondo in plastica dei motori (dove entrano i fili) ed in caso positivo rispingilo in posizione dentro al corpo metallico, sul mio microquadricottero Walkera Ladybird mi è già successo. Lo schema elettrico dovrebbe essere semplicissimo, da ogni motore partono due fili che, con un connettore, sono collegati alla scheda elettronica, sul mio modello è così.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando