Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 14, 22:28   #6 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da soleado Visualizza messaggio
Innanzitutto Maverick, grazie per l'intervento. In effetti è la pagina dove c'è anche la figura di un radiocomando, e che ha in alto a sinistra la parola "Programmierung", a destra la parola "setting" e in basso a sx "LED-Blinkfolgen" e a dx "LED Indicator".
Anche io avevo provato a tradurlo con Google Translator, ma il risultato è forse più incomprensibile del tedesco. Se provi anche tu a fare la traduzione con Google, e poi interpretare la traduzione, te ne sarei molto grato. Unendo le forze chissà se non riusciamo a venirne a capo!
Intanto per ora grazie!
soleado (roberto)
Tempo fa avevo iniziato a tradurlo usando appunto G.Translate ma mi ero fermato alla pagina precedente.
Oggi ho provato a tradurre, a pezzi, la pagina che interessa te (ma anche me che vorrei acquistarlo) .... risultato "na caciara!"
Il traduttore si incasina anche a causa dei vari trattini e numeri che non separano correttamente le parole, ho provato a separarle togliendo i trattini ma e' un lavoro ingrato.
Restando in campo giroscopi ieri ho avuto modo di provare quello di HobbyKing clone, dicono, del Futaba.
Montato per controllare il timone i risultati sono stati piu che soddisfacenti, decolli perfettamente allineati come se il modello viaggiasse su binari.
Ora l'idea di montare il Gyro Hero della Yuki diventa interessante su un modello abbastanza critico come il Fokker Dr1 da 80 cm, modello che in decollo e'decisamente rognoso.
Mi sembra di intuire che tu l'hai gia acquistato, quali sono i problemi che stai riscontrando?